Con ELPWP10, la condivisione wireless dei contenuti da qualsiasi dispositivo a una selezione di videoproiettori laser Epson consta di tre semplici passaggi: collega, clicca e condividi.
Grazie a questa soluzione intuitiva è possibile organizzare riunioni e sessioni più complete, che consentono di migliorare la comunicazione, aumentare la produttività e risparmiare tempo. Con ELPWP10, la condivisione dei contenuti è semplice e di grande impatto, perché puoi avviare e condividere contenuti da qualsiasi programma presente sul portatile: un foglio di calcolo Excel, una presentazione, un’e-mail, un’immagine o un video.
Basta collegare il trasmettitore wireless al portatile e cliccare sull’app integrata per iniziare a trasmettere contenuti al videoproiettore. Gli utenti dei dispositivi mobili possono anche connettersi utilizzando il protocollo Miracast o l’app gratuita Epson iProjection.
È possibile visualizzare fino a 4 dispositivi contemporaneamente, migliorando la collaborazione grazie alla condivisione di contenuti da più dispositivi su un unico grande schermo.
Il trasmettitore si collega istantaneamente a un ricevitore che si integra con il videoproiettore Epson, per cui non è necessario utilizzare un ricevitore da parete o da scrivania. Questa versatilità consente di realizzare presentazioni di grande impatto e facilmente visualizzabili su schermi di grandi dimensioni in modo molto più semplice rispetto a quanto era possibile in precedenza.
L’utilizzo della crittografia AES protegge i tuoi contenuti da accessi non autorizzati.
I trasmettitori possono essere igienizzati dopo l’uso, garantendo il massimo della sicurezza sanitaria.