Agroalimentare
LA SANIFICAZIONE NELLA PRODUZIONE ALIMENTARE
La sanificazione dell’aria e delle superfici ha un ruolo centrale nella conservazione dei cibi e delle bevande, che arrivano sulle nostre tavole. La qualità e la salubrità della nostra alimentazione è uno degli aspetti più importanti della nostra routine quotidiana.
È fondamentale che gli alimenti e le bevande siano conservati in ambienti puliti e sanificati, in modo da non permettere la contaminazione da parte di batteri e virus, che potrebbero depositarsi su ciò che andremo a bere e mangiare, provocando malattie ed infezioni.
Il team di sviluppo Sanixair è specializzato nella sanificazione di industrie del settore food&beverage, produzione agricola e allevamenti: il benessere generato da aria sanificata in continuo negli allevamenti per la produzione di carne destinata al consumo è fondamentale e agevola la riduzione dell’utilizzo di antibiotici e altri farmaci, per un prodotto finale più sano e qualitativamente migliore.
Il controllo costante della qualità dell’aria in questa tipologia di ambienti comporta benefici non solo per i prodotti, ma anche per le persone che vi lavorano all’interno.
-
AIRSPLIT 2 - Sanificazione in continuo fino 250 M3
AirSplit 2 di Sanixair è un pratico device che attraverso la tecnologia naturale della fotocatalisi attiva è in grado si sanificare in continuo ambienti fino a 250 m3.È uno strumento facile da utilizzare, in grado di lavorare costantemente, anche in presenza di persone e animali in tutta sicurezza.
Semplice da installare e poco invasivo, non necessita di essere integrato con gli impianti aeraulici perché è dotato di un sistema in grado di smuovere e trattare da 150 (AirSplit 1) a 250 m3 di aria ogni ora, agisce dunque in autonomia sull’aria degli spazi chiusi assicurando un ambiente costantemente sanificatoAirSplit è di facile utilizzo, installazione e manutenzione. Non richiede l’uso di prodotti consumabili.
RICHIEDO NFORMAZIONI -
SANIXAIR AIRFROST sanificazione aria per celle frigorifere fino a 90 m3.
AirFrost è un dispositivo da installare nelle celle frigorifere, in grado di sanificare in continuo aria e superfici, tramite la tecnologia di ionizazzione al plasma a freddo.