shop by category

Accueil

EPSON WorkForce Pro WF-M5299DW

Aumenta la produttività e riduci l’intervento con questa stampante monocromatica riducendo al tempo stesso i costi di stampa aziendale e l’impatto ambientale. - Stampante per l’ufficio mono - Capacità: 40.000 pagine - Ingresso carta max 830 fogli

Epson WorkForce Pro WF-M5299DW approfitta di consumi energetici ridotti un basso costo totale di proprietà (TCO) un veloce First Page Out Time (FPOT) e funzionalità pensate per una facile integrazione aziendale. Questa stampante inkjet per l’ufficio è dotata di stampa fronte/retro automatica per rendere qualsiasi lavoro facile ed efficiente e della compatibilità PDL inclusi PCL e PostScript 3.
Una capacità carta fino a 830 fogli con un vassoio principale da 250 fogli comporta meno tempo per la ricarica.
Un percorso carta più semplice e la stampa senza contatto consentono di stampare su un’ampia gamma di supporti tra cui carta riciclata supporti lucidi buste ed etichette.
Cogli i vantaggi di un numero significativamente inferiore di materiali di consumo grazie all’elevata resa e alla tecnologia a getto d’inchiostro.
L’energia utilizzata durante la stampa è inferiore di almeno il 90% rispetto ai modelli laser confrontabili contribuendo a ridurre le bollette energetiche e a incrementare la CSR.
Perfetta per piccoli gruppi di lavoro con un elevato volume di stampa in genere all’interno di organizzazioni più grandi in cui è richiesta una robusta soluzione di stampa monocromatica.
La connettività NFC e wireless supporta anche la stampa da dispositivi mobile.
Tecnologia PrecisionCore: Innovativa tecnologia della testina di stampa Epson

C11CG07401

2 other products in the same category: